pancafit1tennis 1

CONGRESSO INTERNAZIONALE ENTANGLEMENT, MENTE,SPIRITUALITA’E PROCESSI DI GUARIGIONE

Bologna 29 e 30 Novembre 2013 - Sala Europa Fiera - Palazzo Dei Congressi
Piazza Costituzione, 4/A - 40128 Bologna

congressoPer la prima volta in Italia tre grandi Scienziati Olistici sono presenti per discutere l’introduzione del Nuovo Paradigma, teorizzato dalla Fisica Quantistica, nel campo della Salute, della Cura e della Guarigione.
Luc Montagnier Premio Nobel per la Medicina 2008. Già ricercatore all’ Istituto Pasteur di Parigi. Presidente della Fondazione Mondiale per la Ricerca e la Prevenzione dell’AIDS presso l’UNESCO.
E’ impegnato nello studio sull'efficacia dei rimedi omeopatici, dell’azione delle onde elettromagnetiche e della rimodulazione dell’informazione a livello cellulare.
Amit Goswami Già Fisico all'Università dell'Oregon. Attualmente insegna all'lnstitute of Noetic Sciences. È autore di numerosi libri e DVD tradotti in tutte le lingue. Attraverso la creazione del
Movimento Quantistico Mondiale ha favorito l’incontro tra la Fisica, la nuova concezione della Mente e i Sistemi Biologici e tra la Scienza e la Spiritualità.
Ervin Laszlo Filosofo ed Epistemologo. Co-Direttore del World Wisdom Council, ha insegnato in varie Università negli USA, in Europa e in Estremo Oriente. E’ considerato uno dei fondatori della
Teoria Generale dei Sistemi. E’ tra i più autorevoli teorici del modello Olistico.
Il Congresso Internazionale intende offrire un’occasione di riflessione su come i

processi quantistici e mentali,che sottendono la dimensione biologica (campi morfici, risonanza, coerenza,
interferenza, bio-fotonica,rimodulazione, etc.), possono influenzare la salutogenesi o l’insorgenza della malattia. Sarà anche evidenziata l’importanza della relazione esitente tra la Spiritualità e la
Salute, attraverso la presenza del Lama Tenzin Themphel.
Inoltre,un’apposita sezione del Congresso sarà dedicata all’umanizzazione delle cure con l’integrazione tra la Medicina Ufficiale e le Medicine Non Convenzionali. Al congresso parteciperanno i più
autorevoli clinici e studiosi italiani di questo innovativo modello scientifico.

QUOTE DI ISCRIZIONE
La partecipazione al Congresso include un servizio di traduzione simultanea per gli interventi in lingua inglese.
ENTRO IL 30 SETTEMBRE 160 €
DOPO IL 30 SETTEMBRE 170 €
Si ricorda di provvedere al più presto al pagamento specificando nella causale: Quota di iscrizione al Congresso e di scrivere il cognome e nome dell'iscritto.
I pagamenti vanno intestati a:
AIREMP
Via F. Coletti 19 00191 Roma
Banca Nazionale del Lavoro 6454 Roma Ag.54
IBAN IT68 Z010 0503 2680 0000 0001 367
All'avvenuto pagamento è importante inviare una e-mail di conferma a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.">This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
NON SARA’ POSSIBILE ISCRIVERSI IN LOCO IL GIORNO DEL CONGRESSO.
NON SONO STATI RICHIESTI CREDITI ECM.
In casi di estrema necessità per informazioni telefonare al seguente numero 3384592390, attivo il mercoledì dalle ore 13 alle ore 17

IMPORTANTE: POSTER
SCADENZA PRESENTAZIONE: 15 novembre 2013
CHI PUO PARTECIPARE: Laureati in Psicologia,Medicina e Chirurgia, Biologia, Farmacia, Scienze infermieristiche e a tutti i laureati del Profilo Sanitario che non abbiano superato i 38 anni di età.
TEMATICHE I poster dovranno riguardare esperienze (trattamenti di casi clinici e ricerche) sulle seguenti tematiche: Entanglement e interazioni energetiche nelle cure; Bio-fotonica ; Meditazione; Pratiche Mente – Corpo; Nuove Tecnologie applicabili ai campi energetici;
Rimodulazione dell’ informazione a livello cellulare; PNEI e tumori;
Floriterapia ; Medicine non Convenzionali
PREMIO POSTER: I poster saranno valutati da un apposito Comitato Scientifico nominato dal Consiglio Direttivo dell’AIREMP. Saranno premiati due poster. Il premio dell’ammontare di 200 euro ciascuno, consentirà ai vincitori di presentarlo durante il convegno con una relazione della durata di 10 minuti (sabato 30 nov. 2013).
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: I partecipanti dovranno inviare all'indirizzo di seguito indicato, entro la data di scadenza: abstract del progetto, lunghezza massima 3.000 battute, composto secondo l'impostazione IMRAD (introduction, materials and methods, results, and discussion) - summary del progetto, che riporti in breve i punti chiave del progetto. Il poster non dovrà superare la dimensione di 60 cm per 80 cm. I poster verranno affissi su pannelli ad hoc messi a disposizione dall' organizzazione, ed esposti nella zona antistante al convegno, in posizione di visibilità.
RIFERIMENTI: L'invio dei contributi dovrà avvenire esclusivamente online all'indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Clicca sulla locandina per il programma completto del congresso.