RIGENERATORE BIO FREQUENZIALE – R.B.F

PER LA POSTUROLOGIA E FISIOTERAPIA - SPORT PROFESSIONISTICO E DILETTANTISTICO - CENTRI BENESSERE - PALESTRE - FITNESS - NATUROPATIA - OMEOPATIA.
Le facoltà dell'uomo, come provato, sono favorite dall'azione elettromagnetica sui neuroni che ne traggono evidente beneficio. Il veicolo principale che regola l'attività dei neuroni è il DNA-RNA, che viene positivamente attivato dai campi elettromagnetici. Inoltre gli innumerevoli e microscopici cristalli di magnetite (100 miliardi, scoperti da biologi dell'Università di Princeton) presenti nella massa cerebrale, si magnetizzano per induzione elettromagnetica e trasferiscono ai neuroni la stimolazione necessaria a far riprendere loro la più ampia funzionalità.
RBF quindi riattiva le funzioni neuronali agendo solamente per basse frequenze, da sempre ritenute onde positive e salutari.
Onde triangolari a bassa frequenza (< di 15HZ) provocano un aumento della produzione di endorfine e serotonine, sostanzialmente in grado di apportare serenità felicità, maggiore concentrazione mentale e memoria, riducendo lo stress quotidiano accumulato. E' possibile ottenere un sonno profondo e ristoratore,  nonché eliminare l'ansia e le problematiche psicosomatiche, spesso causa dell'insonnia.
Onde quadre a bassa frequenza (< di 15HZ) provocano un aumento delle encefaline che realizzano un'intensa rigenerazione cerebrale, con aumento delle difese immunitarie e una migliore funzionalità endocrina cerebrale, generando nell'individuo un maggiore dinamismo e determinazione, in grado di ridurre sensibilmente l'apatia e la stanchezza fisica.
Oltre 10 anni di sperimentazione hanno permesso di realizzare, in ottemperanza alle normative CE e in accordo con i parametri di trasmissione magnetica concessi dall'OMS, questo nuovo rigeneratore, completo di 14 programmi specifici, dedicati al benessere psicofisico umano.
Distributore per l'Italia e la Spagna: STUDIO SPORT 2000 srl Via Cuzzi, 2

SCIO

scio 1 Lo Scio opera in biofeedback con connessione cibernetica trivettoriale, utilizzando contemporaneamente fino a 16 parametri elettrici: unico al mondo, in ambito diagnostico può testare in pochi minuti la reazione di un organismo allo stimolo di oltre 9.000 sostanze differenti rilevando patologie sospette, occulte o nascenti.
L'accuratezza e l'affidabilità di misurazione dei parametri elettrofisiologici rappresentano il punto di forza del sistema: lo Scio è il frutto di vent'anni di ricerche condotte nel campo della medicina bioenergetica, della biofisica e della fisica quantica, oltre che della riflessologia differenziata e dei sofisticati sistemi matematici di calcolo.
Il corpo umano è un conduttore elettrico, pertanto la sua reattività può essere misurata attraverso